NEWS

Dibiesse: soluzioni intelligenti in cucina

25/09/2012

Dibiesse è un marchio di cucine che si contraddistingue per l'impegno profuso nel ricercare continuamente soluzioni tecnologiche ed innovative che migliorino l'organizzazione degli spazi in cucina e non solo. Le soluzioni proposte oltre a migliorare l'operatività della cucina, valorizzano le composizioni e permettono di sfruttare al massimo gli ambienti in cui viviamo.

  • CABINE ARMADIO   La cabina armadio è sicuramente il fiore all'occhiello della gamma Dibiesse.  Progettate per avere una grande capacità contenitiva permettono un notevole incremento nello sfruttamento degli spazi e rappresentano la soluzione ideale per chi vuole avere tutto a portata di mano. Disponibili in varie versioni, sia ad angolo che in linea, sono completamente personalizzabili all'interno, con portascope, mensole e illuminazione. Il colore e il disegno delle ante si abbina alla composizione, sia classica che moderna.
  • TAVOLI ESTRAIBILI   I tavoli estraibili girevoli sono progettati per risolvere il problema degli spazi ristretti. Caratterizzati da un design semplice compatibile con qualsiasi tipo di arredo, rappresentano un soluzione molto intelligente per avere un maggiore piano di lavoro che si traduce in un grande miglioramento della funzionalità in cucina.
  • LIVING    Sempre più la cucina viene integrata con la zono giorno e così Dibiesse ha scelto di ampliare la propria gamma prononendo elementi adatti alla zona living in modo da garantire una continuità visiva e funzionale tra cucina e soggiorno.
  • ELEMENTI SAGOMATI    Gli elementi sagomati Dibiesse sono studiati per migliorare l'accessibilità della zona operativa in cucina.  Il disegno degli elementi sagomati rende più agevole il lavoro in  cucina, oltre a garantire un tocco di design in più.
  • BASI SOSPESE.    Le basi sospese rispondono alla necessità di adattare l'altezza della cucina alle diverse esigenze di ogni persona, grazie al fatto che possono essere posizionate in qualsiasi punto. E' possibile alloggiare nelle basi sospese anche elettrodomestici quali forno e lavastoviglie, garantendo la massima abitabilità della cucina.
  • PENSILI MODULARI   I pensili modulari rispondono ad un esigenza di stile e funzionalità in cucina. Sotto un unica anta è possibile trovare cappa, scolapiatti e pensili dispensa.