NEWS

Parigi 2012: Presentate le ultime novità Stressless

05/12/2012

Anche quest'anno Stressless ha organizzato presso il centro Pierre Cardin a Parigi, l'annuale presentazione delle novità per il prossimo anno.
A farla da padrone è stata senz'altro l'introduzione della linea Stressless Office, che permette di portare anche in ambito lavorativo lo straordinario comfort Stressless.
La creazione della linea Stressless Office, che utilizza lo stesso tipo di meccanismo reclinabile fra seduta e schienale presente su tutta la gamma di poltrone, è stata resa possibile grazie ad alcuni accorgimenti adottati per rendere le poltrone Stressless adatte ad essere utilizzate anche come strumento di lavoro.
Per garantire maggiore mobilità è stato sostituito il normale basamento con un nuovo basamento su ruote, girevole di 360°, dotato di pistone a gas per regolare l'altezza della seduta, disponibile in legno o acciaio a seconda del modello di poltrona mentre per facilitare il lavoro alla scrivania è stata aumentata l'inclinazione dello schienale di 4 gradi, in modo da avere una posizione dello schienale più eretta.

Altra interessante novità è l'arrivo del nuovo divano E40, un modello dalle linee molto sobrie e piacevoli, che affianca i divani a schienale fisso già presenti E200 ed E300. Nel modello E40 è stato migliorato il sistema ErgoAdapt, il meccanismo che inclina autonomamente la seduta a seconda del peso della persona, aumentando leggermente  l'ampiezza del movimento del meccanismo, consentendo così un comfort ancora maggiore.

Sono stati infine introdotti 3 nuove colorazioni di pelle e il nuovo tessuto Luna.

Presto avremo nel nostro showroom le novità presentate, pronte per essere provare e studiate ed apprezzare così lo straordinario comfort Stressless.